Huawei P9 Lite 2017 ufficiale per l’America Latina: migliore CPU ed estetica rivista

Un po’ a sorpresa e senza un annuncio ufficiale ancora effettuato da parte di Huawei, in mezzo alle esposizioni del CES 2017 è stata avvistata la nuova versione del P9 Lite. Si tratta infatti del P9 Lite 2017, dispositivo che potrebbe essere annunciato in Italia ed Europa entro la fine del mese e che migliora alcune delle già interessanti caratteristiche del P9 2016.

Esteticamente leggermente rivisto con bordi più curvati e una scocca liscia e più sagomata, P9 Lite 2017 è mosso dal processore Kirin 655, offre un display da 5.2 pollici Full HD e ha sempre 3GB di RAM con 16GB di memoria interna espandibile ma esiste anche la variante 4/32GB.

La parte multimediale vede una fotocamera anteriore da 8 e una posteriore da 12 megapixel entramche con apertura f/2.0 e ovviamente troviamo Android Nougat a bordo.

Lo smartphone debutterà entro metà mese in America Latina tra i 250 e i 300€ e sarà commercializzato in Europa entro febbraio con una presentazione prevista nelle prossime settimane. Al momento però non è ancora certo il nome e sopratutto il debutto sotto brand Huawei visto che potrebbe arrivare come Honor.

Via|hdblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *